martedì 5 luglio 2011

Lavori in corso 2° puntata

...dalla matassa (post) alle prime prove...l'ispirazione per il motivo circolare me lo ha fornito Luisa De Santi con il suo manuale..."Pazze  per il Crochet".



poi però, tante prove, tante... fino a trovare un filo conduttore.....Confesso che anche trovare la stoffa dello stesso colore non è stato semplice... già, perchè inizio sempre dalla fine del processo IO.. prima mi innamoro del materiale, in questo caso  "cotone rosso corallo salmonato" (si può dire?) comprato ad Abilmente (edizione primavera 2011) e poi... che ci faccio?


avrei sicuramente potuto fare di più per questa sfilata...ma lo scorrere del tempo è davvero incontrollabile!

il risultato finale 
può andare?
per info più dettagliate non esitate a scrivere

4 commenti:

  1. un amoreeeeeeee e riconosco il manuale della mia collega Luisa!!! Ma bravissime tutte!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel lavoro Anna!!!!!!! Il colore è stupendo e tu sei stata bravissima!!!! Queste sì che sono soddisfazioni (anche per me!) !!!!
    Un abbraccio crochettoso :-)
    Luisa

    RispondiElimina
  3. Bhe non ho parole..ricevere commenti da creative come voi mi emoziona!
    grazie Luisa

    RispondiElimina