venerdì 1 luglio 2011

Corpino con applicazioni crochet



....Da un paese lontano lontano, dal racconto di nonne e di mamme.....storie di oggi e di ieri...






un tripudio di rose d'irlanda a crochet e una miriade di foglioline tempestate di perline....





il particolare


per il corpino di una sposa senza tempo...
L'abito da sposa presentato domenica scorsa durante la manifestazione Polvere di Stelle, verra lasciato alla Parrocchia di Monteprandone per la realizzazione del sogno di una giovane donna...

Polvere di Stelle, 26 giugno



Quest'abito è il frutto di un grande lavoro di squadra. Ringrazio Angela che per Fili & Parole ha realizzato centinaia di rose e petali durante le lunghe serate invernali.
Ringrazio Daniela Giobbi per la confezione dell'abito da sposa. Un grazie particolare a Paola, che in una serata di sconforto totale mi ha illuminato sul senso da dare a queste applicazioni.
Grazie a Mariella che mi ha affiancato quando mancavano poche ore all'evento. E un grazie anche a mio figlio che mi sta a guardare e mi sopporta mentre armeggio aghi e uncinetti.


2 commenti: